venerdì 21 gennaio 2011

Sabrina e i Social Network ♥

Del mondo tecnologico mi piacciono molto i social network , in particolare FACEBOOK♥

Che cos'è FACEBOOK ?

Facebook è una piattaforma sociale che permette di socializzare con altre persone o mantenere contatto con quelle che già conosci (amici,parenti ecc..).

Facebook è strutturato così :

  • C'é la home page dove ci sono le notizie, gli stati e i  link condivisi dai propri amici.
  • C'è un profilo personale ovvero bacheca dove sono riportati gli stati ,i link personali condivisi, le foto e i video,  la lista dei propri amici, i giochi e le applicazioni variee dove loro possono scriverti 
  • Nel proprio profilo c'è una bacheca, dove tu puoi condividere pensieri, immgini e link, ma dove anche i tuoi amici possono scrivere brevi messaggi visibili a tutta la tua lista di amici.

Inoltre facebook dispone di una chat e di un servizio di messaggi privati.
Facebook mi piace perchè grazie ad esso ho conosciuto molte persone e posso chattare con loro . Ed è anche divertente farsi i fatti degli altri ;)) .


L'unica cosa che sinceramente non mi piace di esso è il fatto che alcune persone si spacciano per quelle che non sono ,copiando profili degli altri e mettendo foto di altre persone che sono anche loro iscritte a Facebook, bisogna quindi prestare molta attenzione a come si usa e a cosa si decide di pubblicare e quindi rendere visibile a tutti!

Per concludere Facebook è il social network che mi piace di più ♥

Nessun commento:

Posta un commento