sabato 22 gennaio 2011

Rachele ♥ e le sue idee......

Io uso, come molti miei compagni, molti oggetti tecnologici. Ci sono quelli di svago come i videogiochi, il computer, ma ci sono anche quelli per la casa come la lavatrice e l'aspirapolvere ecc... .
Io uso principalmente i primi perchè sono più divertenti mentre i secondi li usa di più mia mamma perchè è più esperta!!!!!:]
 








Passando ad un altro argomento, secondo me ci sono delle differenze tra uomini e donne. Oltre all'aspetto fisico anche l'approccio a certi argomenti ( non pensate male ) o fenomeni è diverso. Ad esempio se pensiamo ad un dirigente di una grande ditta ci viene subito in mente un uomo perchè gli uomini sono sempre stati visti superiori, per questo quando vediamo una donna dirigente rimaniamo sempre stupiti, ma voi riuscite ad immaginarvi un uomo che fa il casalingo, cioè pulisce la casa, fa sempre la spesa e accudisce i figli 24 ore su 24??? Bè io no!!!!!Ovviamente ce ne sono di uomini così ma non molti ( per sfortuna di noi donne ), perchè gli uomini hanno una predispozione fisica a tipi di lavoro più duri.

                                                                                                                        
                                                                                                                                             RACHELE

3 commenti: