sabato 22 gennaio 2011

Riya: La mia invenzione il PC\TV =)

Il televisore e il computer sono una cosa che ormai tutti possediamo...la mia idea è quella di inventare un computer che allo stesso tempo può essere utilizzato come televisore. Per iniziare ho pensato che si potrebbe strutturare come un computer: con lo schermo,la tastiera, il mouse, e tutte le altre cose che ha un computer normale.  La cosa che vorrei aggiungere è un'icona sul desktop a forma di TV dove appena cliccata ,faccia diventare il desktop una specie di tv che si può controllare con la tastiera.
Mi sembra una buona idea, così si farebbe meno fatica, e avremmo sempre la connessione Internet sulla TV.
Il desktop del PC\TV sarà di varie grandezze, come i televisori normale al plasma. Ci saranno dei fili dietro che collegano il desktop alla tastiera e al mouse, in modo da poter far diventare il desktop computer o televisore quando ci va...

Secondo me,quest'invenzione (se realizzata) avrebbe un enorme successo,perchè l'idea di un PC\TV farebbe comodo a tutti! =) ed inoltre si potrebbero salvare i propri programmi preferiti direttamente sulla memoria del PC\TV.
Spero che questa mia idea magari un giorno si possa realizzare...o magari che serva d'ispirazione per altre invenzioni. =D

SPERO CHE LA MIA PRESENTAZIONE DEL PC\TV VI SIA PIACIUTA..un saluto a tutti....=)

RiyA

Nessun commento:

Posta un commento