lunedì 24 gennaio 2011

Per INIZIARE: facciamo le PrEsEnTaZiOnI !!!

Noi siamo 5 ragazze di 13 anni che frequentano la 3 media della scuola Ippolito Nievo di Ponte di Piave.
Ponte di Piave è un piccolo paese in provincia di Treviso.
La nostra scuola, anche essendo non molto grande, è accogliente e ci prepara bene per affrontare il nostro " FUTURO " ovvero fare la scelta giusta per la scuola superiore.
Il nostro gruppo è composto da:
Riya:  sono una ragazza molto simpatica, mi piace ascoltare musica house e sono un'  appassionata di social network;








Sabrina:  io sono una ragazza a cui piace vivere la vita giorno per giorno senza preoccuparmi del domani. Mi piace uscire con gli amici, divertirmi e stare in compagnia;








 
Rachele:  sono simpatica, mi piacciono le scienze,praticare 
tutti gli sport e giocare alla wii!!;












Elisa:  " CIAO " io sono una persona un pò pigra :) 
Pratico come sport il karate assieme alla mia amica Rachele e mi piace navigare sempre su internet ;













Mariaelena:  io sono soprannominata Lello. Sono una ragazza divertente, mi piace il colore verde,le rose bianche e da 7 anni suono il pianoforte;



















Noi tutte condividiamo la passione per la  NUTELLA!!!:)
 
















Il nostro nickname è Mrs.ER, ovvero le iniziali dei nostri nomi anagrammate.
Il nostro scopo è di dimostrare che le donne, spesso discriminate in passato, sono in grado di essere idipendenti come o più uomini e hanno le stesse loro capacità mentali.




le vostre Mrs.ER

2 commenti:

  1. questo primo messaggio è moooolto carino! Così i nostri lettori possono iniziare a conoscervi! Complimenti Mrs.ER, continuate così!

    La vostra prof.

    RispondiElimina